Loading

Brad Pitt rivela al mondo la sua nuova fidanzata

Ecco chi fa nuovamente battere il cuore all'attore

Lui è il biondo affascinante di Hollywood, lei è la bella e famosa designer di gioielli. Una coppia perfetta quella che sta scatenando i gossip. Brad Pitt, alle soglie dei 60 anni, e Ines de Ramon, che di anni ne ha la metà, dal 2022 si frequentano assiduamente, tanto da spingere l'attore a presentare la sua nuova fiamma ai figli (nonostante non abbia ancora ufficialmente divorziato da Angelina Jolie): segno che intende fare sul serio.

I due partecipano a eventi, concerti come quello degli U2, dove non sono passati inosservati. Arrivati insieme all’Orpheum Theatre di Los Angeles, sono stati visti chiacchierare con gli amici celebri di lui: Cindy Crawford, suo marito Rende Gerber e Sean Penn. Brad e Ines si sono scambiati abbracci e sguardi complici. Alla fine del concerto, lei è andata via con una guardia del corpo, lui sulla sua Tesla. Durante una delle numerose uscite, Ines de Ramon è stata fotografata indossando un dettaglio significativo, a detta dei fan: un ciondolo al collo a forma di B.

Sebbene lavori in un settore diverso da quello del cinema, il nome di Ines de Ramon è noto a Hollywood. Nel 2019, infatti, ha sposato l’attore Paul Wesley dopo due anni di fidanzamento. I due hanno annunciato la separazione lo scorso settembre, anche se pare che vivessero ognuno per conto proprio già da mesi. Lei, secondo indiscrezioni, è molto presa da Brad. Secondo il magazine People Brad la presenta come "la sua ragazza". "Questa è la prima vera relazione di Brad dopo la separazione", ha detto una fonte al sito, aggiungendo : "Ines lo rende molto felice".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.