22 Dicembre 2023
Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon. A dimostrazione di quanto quella con la designer di gioielli spagnola non sia una relazione passeggera, l'attore statunitense ha deciso di trascorrere con lei un weekend romantico a Parigi in occasione del suo sessantesimo compleanno.
Secondo quanto riportato dal magazine People, la coppia è atterrata all'aeroporto Charles De Gaulle domenica 17 dicembre e ha trascorso la giornata in un lussuoso hotel vicino agli Champs-Elysees, allestito in occasione del compleanno di Pitt, che cadeva il giorno successivo, con decorazioni e festoni. Dopo un giro per la città, i due hanno passato la serata al Theatre du Chatelet, dove era in programma un concerto di Asaf Avidan.
I festeggiamenti però non si sono fermati a Parigi. Una volta rientrati a Los Angeles infatti era già tempo di celebrare il 34esimo compleanno di Ines, che cade il giorno dopo quello dell'attore. La coppia ha quindi partecipato a una festa al Mother Wolf insieme ad alcuni amici. I due sono stati fotografati fuori dal ristorante: lei con un palloncino in mano, lui con una stilosissima camicia a decorazioni dorate. Dopo di loro sono arrivati gli invitati, tutti armati di regalo.
Quella con Ines De Ramon è la prima relazione importante di Brad Pitt dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie. Anche la de Ramon esce da un'unione coniugale, quella con l'attore Paul Wesley, star della serie tv "The Vampire Diaries", iniziata nel 2019 e finita nel 2022. Dopo i Brangelina, siamo pronti a un nuovo acronimo?
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293