23 Giugno 2024
La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon prosegue a gonfie vele. A riferirlo al Daily Mail fonti vicine alla coppia, tanto che la star di Hollywood ha preso in considerazione il desiderio di vivere una nuova paternità con la fidanzata, che nella vita è una nota designer di gioielli.
Pitt è già padre di sei figli con la sua ex moglie Angelina Jolie. Tra i due è in corso da tempo una battaglia legale per il divorzio, a dir poco aspra. Con gli stessi ragazzi l’attore ha un rapporto piuttosto conflittuale. Le cronache ci riportano di come i figli maggiorenni abbiano deciso di rinunciare al cognome. Alcune fonti riferiscono di come Brad, fresco sessantenne, abbia il cuore spezzato per questa situazione, da qui la voglia di rifarsi una vita con figli assieme a Ines de Ramon. La giovane, che di anni ne ha 34, è stata molto vicina a Pitt in tutto questo periodo ed è stata una vera fonte di conforto. La star americana ha definito la compagna: “paziente, accomodante e dotata di grande umorismo”. Con queste doti può solo diventare una madre meravigliosa.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293