E' Patrick Dempsey l'uomo più bello del mondo
A decretarlo la rivista People
Patrick Dempsey è l'uomo più bello del mondo. A dare all'attore il titolo di "Sexiest Man Alive" è stato il magazine People, che ogni anno pubblica la sua classifica dei belli.
Dempsey, 57 anni, ha commentato così la notizia: "Sono felice che stia accadendo in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, e sicuramente il mio ego ha fatto un salto, ma mi dà anche il modo di usarlo per qualcosa di positivo." L'attore ha anche ammesso: “E poi ho iniziato a ridere, tipo, questo è uno scherzo, giusto? Sono sempre stata la damigella d'onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avevo mai nemmeno pensato di trovarmi in questa posizione. Quindi il mio ego sta bene".
Dempsey ha anche raccontato come ha reagito la sua famiglia alla notizia (l'attore è sposato dal 1999 con la make up artist Jillian e ha tre figli, Talula, di 21 anni e i gemelli 16enni Sullivan e Darby): "Dicevano frasi come, 'No, sul serio, chi è?' 'No, sono io... Mi prenderanno semplicemente in giro, mi prenderanno in giro e capiranno ogni motivo per cui non dovrei essere il più bello del mondo... Il che è positivo, questi scherzi mi mantengono giovane".
L'attore ha anche rivelato che non è possibile rivelare a nessuno del titolo assegnato da People prima della pubblicazione del magazine: "Non ti è permesso parlarne affatto... Non ti è permesso menzionarlo. Tutti firmano queste dichiarazioni di non divulgazione in cui non ti è permesso dire cosa stanno facendo".
Dempsey ha "detronizzato" Chris Evans, che aveva avuto il titolo di "Sexiest Man Alive" lo scorso anno.
(Foto Getty Images)