Loading

Nicolas Cage acquista un posto in aereo per l'amico immaginario del figlio

A rivelarlo, l'attrice Minnie Driver. Cage però smentisce. Chi avrà ragione?

Nicolas Cage avrebbe acquistato un posto sull’aereo per l’amico immaginario del figlio. A rivelare la notizia non è stato però l'attore (e naturalmente neanche l'amico immaginario del figlio). A rivelare tutto ai social è stata l'attrice Minnie Driver.

E qui la situazione si complica. La Driver ha dichiarato: "Una volta ero su un aereo con NC e suo figlio e un posto era stato acquistato anche per l’amico immaginario di suo figlio". Pare che l'attrice abbia rivelato questo particolare per difendere Cage dalle accuse di essere arrogante e capriccioso. Una donna ha infatti pubblicato sui social la storia di come il suo matrimonio fosse stato rovinato da Cage: "Durante il weekend del nostro matrimonio, abbiamo visto Nicolas Cage aggirarsi per il nostro hotel. Nic Cage ha cercato di rovinare il mio matrimonio e questa è la mia storia". Pare che alla donna sia stato chiesto di rinunciare alla suite nuziale, per cederla a una celebrità.

Insomma, per difendere l'immagine di Cage da queste accuse, la Driver avrebbe raccontato l'aneddoto del viaggio in aereo, secondo lei prova del buon cuore dell'attore. Sta di fatto però che il manager di Nicolas Cage ha negato l'acquisto del presunto biglietto aereo per l'amico immaginario del figlio della star.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.