Tom Cruise: le ultime notizie sul figlio Connor
30 anni, il figlio dell'attore e di Nicole Kidman non è più un food influencer. Ecco com'è diventato e di cosa si occupa adesso
Da oltre un anno non si avevano più sue notizie, per la precisione, da quando aveva smesso di raccontare su Instagram la sua esperienza di influencer del cibo.
Connor, figlio adottivo di Tom Cruise e Nicole Kidman, 28 anni, aveva creato una pagina Connor’s Meatshack, in cui mostrava i diversi modi di cucinare la carne sul barbecue. Il progetto sembrava promettente, ma l’ultimo post risale a gennaio 2022.
Ora Connor è riapparso sul social network con una foto: camicia da golf a righe blu di due colori, pantaloncini chiari e scarpe da ginnastica, accanto a un amico, con il quale, sembra aver appena condiviso una partita di golf nell’esclusivo Pelican Golf Club di Bellaire, in Florida, stato dove ha deciso di vivere in una comunità di Scientology e dove trascorre molto tempo facendo sport.
Appassionato di pesca, Connor ha deciso di stare lontano dai riflettori, come del resto anche le sorelle Isabella (adottata insieme a lui da Nicole e Tom) e Suri (nata dal matrimonio tra il divo e Katie Holmes). Nel post precedente ha raccontato la vittoria in una gara di pesca a Sarasota.
In passato, Connor si è cimentato come dj e ha cercato di farsi strada nel mondo della musica, ma senza ottenere grandi risultati. Ha provato anche a fare l’attore, debuttando in "Sette anime" (2008) di Gabriele Muccino (è Will Smith da giovane in una scena) e recitando in "Red Dawn- Alba rossa" (2012) accanto a Chris Hemsworth. Ma non è andato oltre.
Connor e Isabella, 30 anni, sono stati adottati da neonati da Nicole Kidman e Tom Cruise, ma il divorzio delle due star ha allontanato la madre dai due figli. Connor e Isabella hanno preferito stare con il padre, che li ha cresciuti negli insegnamenti della sua fede in Scientology. Molto si è detto e scritto del rapporto difficile di Nicole con i primi due figli. Molto diplomaticamente l’attrice ha dichiarato in passato che preferisce mantenere privata la relazione che ha con loro. Non ne vuole parlare perché, secondo alcuni, in realtà questa relazione non esisterebbe: "rinuncerei senza esitazione alla mia vita per loro", diceva nel 2018, ma "sono adulti, sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto di far parte di Scientology. Il mio lavoro è semplicemente amarli".
(foto Getty Images)