06 Maggio 2024
Tom Cruise avrebbe deciso di provare a ricostruire il rapporto con la figlia Suri, dopo oltre 10 anni di assenza dalla sua vita. A rivelarlo è Leah Remini, attrice ed ex membro di Scientology, secondo cui l'attore avrebbe un piano per riavvicinarsi alla ragazza, diventata maggiorenne il 18 aprile.
Visualizza questo post su Instagram
Fin dalla nascita Suri è sempre stata al centro dell'attenzione mediatica. Prima del divorzio da Katie Holmes, avvenuto nel 2012, Tom si mostrava spesso con la figlia. L'ultima volta che sono stati visti insieme in pubblico risale però a più di dieci anni fa, quando furono immortalati durante una visita al Typhoon Lagoon di Disney.
Indubbiamente l'appartenenza dell'attore a Scientology ha avuto un ruolo fondamentale nel suo distacco totale da Suri. La setta è infatti nota anche per il suo approccio rigoroso nei confronti dei non seguaci, definiti "persone repressive". Tra queste ci sarebbe stata anche l'ex moglie Katie, motivo che ha spinto inevitabilmente la coppia verso il divorzio e la Holmes a ritirare la figlia dalla scuola affiliata a Scientology che frequentava.
Da quel momento Suri ha vissuto lontano dalla figura paterna e dalla setta. Nonostante un accordo di divorzio che consentiva a Tom di vedere la figlia fino a dieci giorni al mese, l'attore non ha mai voluto sfruttare questa opportunità, versando comunque i 400mila dollari all'anno per il suo mantenimento stabiliti dal tribunale.
Ora che la ragazza è diventata maggiorenne le cose potrebbero cambiare: l'assegno potrebbe non essere più versato e Suri sarà libera, se vorrà, di mettersi in contatto con il padre e di ricostruire il rapporto. Dall'altra parte, secondo Leah Remini, Tom vorrebbe provare a reintrodurre la figlia nella setta di Scientology, in modo da essere autorizzato a frequentarla.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293