Tom Cruise esclude Nicole Kidman dal matrimonio del loro figlio!

Connor, il figlio adottivo dei due attori, si sposerà a breve ma la Kidman non potrà esserci. Il motivo? È nemica di Scientology!

28 Marzo 2019

Tom Cruise esclude Nicole Kidman dal matrimonio del loro figlio!

Sono passati più di 15 anni dalla fine del loro matrimonio ma i rapporti tra Nicole Kidman e Tom Cruise sono più tesi che mai. L’attore infatti avrebbe escluso dagli invitati la sua ex moglie dal matrimonio di Connor, figlio adottivo proprio di Cruise e della Kidman. La motivazione? Scientology!

I due attori sono stati sposati per ben 11 anni e hanno divorziato nel 2001 ma i rapporti attualmente non sono molto amichevoli. Una delle principali cause della fine del loro matrimonio era stata la Chiesa di Scientology: l’attrice accusava il suo ex marito di essere troppo devoto – a tratti ossessivo – verso questa organizzazione. Dopo la loro rottura i due figli della coppia, Isabella e Connor, vennero affidati al padre per loro volontà: una delle motivazioni principali è che proprio i due figli, da poco avvicinatisi alla fede di Scientology, volevano continuare il loro percorso spirituale affianco al loro padre. L’attaccamento all’organizzazione però è stata la causa della separazione anche dell’altro matrimonio di Tom Cruise: Katie Holmes infatti ha divorziato dall’attore statunitense proprio per la sua fede.

Isabella e Connor Cruise però non sembrano risentirne affatto e anzi, stanno seguendo le orme del loro padre: la prima – 26 anni – sta diventando una “auditor”, ovvero una persona in grado di aiutare altri seguaci mentre Connor pare sia molto affezionato al padre da trattarlo addirittura come una divinità. Proprio per questo il figlio ha assecondato la decisione di papà Tom di escludere Nicole Kidman dal suo matrimonio.

La presenza dell’attrice australiana era già in forte dubbio prima della decisione di Cruise: la Chiesa di Scientology infatti l’aveva già etichettata come “persona soppressiva”. «Ora sono adulti e prendono loro le decisioni. Hanno scelto Scientology ma come madre il mio compito è amarli. I figli devono sempre sapere che sei comunque a loro disposizione e niente potrà mai cambiarlo» dichiarò un anno fa la Kidman a proposito dei suoi figli e della loro scelta.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su