Suri Cruise: la sua vita lontana dai riflettori
Suri, 17 anni, ecco come cresce la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise
Il 18 aprile, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise ha compiuto 17 anni. Suri è nota per la sua riservatezza. Dopo il divorzio, la mamma l’ha sempre tenuta lontana dai riflettori. Per capire tutto l’amore della star di ‘Dawson’s Creek’ verso la ragazza, basta dare uno sguardo a Instagram. Suri è assente dai social: non ha un suo profilo ufficiale.
In rare occasioni, fa capolino nel feed della Holmes. «Grata di essere la mamma della figlia più dolce» ha scritto l’attrice accanto a uno scatto in bianco e nero, in cui bacia la sua bimba ancora piccola stretta tra le braccia. E «Ti amo tesoro» le ha postato, in occasione del suo compleanno. Suri non ha intenzione di intraprendere la carriera cinematografica. Al college studierà moda.
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, Katie Holmes sarebbe l’unico genitore presente nella vita della ragazza. Tom Cruise non ha rapporti con l’ultimogenita dal 2013.
A Katie è stata affidata la custodia in via esclusiva, dopodichè padre e figlia non si sarebbero più visti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Suri Cruise and Katie Holmes (@suricruisekatieholmes)
Eppure, sarà proprio Tom a pagare le spese per il college. Secondo gli accordi del divorzio, citati dalla stampa straniera, il divo di Hollywood ha accettato di versare un assegno di 400mila euro per il mantenimento della figlia: fino a quando lei non sarà maggiorenne. A questo, si aggiungono le spese extra per il college e le cure mediche. Oltre al fashion, c’è un’altra grande passione nella vita di Suri: la musica. Anche in questo caso, è sostenuta dalla madre: l’ha scritturata per il suo film ‘Alone together’. Suri canta la colonna sonora: ‘Blue Moon’.
(Foto Getty Images)