Tom Cruise deve pagare la retta scolastica alla figlia Suri

Padre e figlia non si frequentano da oltre 8 anni

24 Marzo 2023

Tom Cruise deve pagare la retta scolastica alla figlia Suri

Tom Cruise e Katie Holmes sono stati sposati tra il 2006 e il 2012. Prima ancora di dire il fatidico “sì”, il 18 novembre di quell’anno, nel mese di aprile Katie diede alla luce Suri, che è poi rimasta la loro unica figlia.  Dopo il divorzio la bimba rimase con la madre e il padre due anni dopo decise di non vederla più.


Ora la bimba è diventata una ragazza di 17 anni e per lei è arrivato il momento di scegliere il college da frequentare. Secondo il Daily Mail online la sua opzione numero uno sarebbe quella di studiare moda a New York. Come vi abbiamo appena detto padre e figlia – a quanto si sa – non si vedono da almeno 8 anni, ma sarà comunque l’attore a pagare le spese di qualsiasi scuola Suri dovesse scegliere: lo prevedono infatti i termini dell’accordo di separazione (e poi di divorzio) dei due. Un documento che non è stato mai reso pubblico, ma da quanto si sa uno dei punti cardine è che le spese per l’istruzione e le cure mediche della ragazza sono a totale carico di Tom Cruise, oltre a un assegno di mantenimento che si vocifera sia nell’ordine dei 400mila dollari al mese.  


E tutto sommato, se Suri rimanesse a New York, a Tom Cruise  andrebbe anche bene, visto che pare che la ragazza stia spedendo richieste a scuole (costosissime) di ogni continente. Non che Cruise abbia problemi di liquidità, anzi, ma insomma… 

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su