Loading

Colin Farrell e il figlio: la bellissima passerella agli Oscar

L'attore si fa accompagnare dal figlio tredicenne. Il loro abbraccio affettuoso commuove tutti

Tale padre, tale figlio. Colin Farrell ha portato con sé il figlio Henry, 13 anni, alla notte degli Oscar 2023. Belli, sorridenti ed entrambi in elegantissimo smoking. La loro sfilata sul red carpet color champagne ha fatto intenerire i presenti: per nulla ingessati, padre e figlio si sono sciolti in un dolce abbraccio prima di posare per i fotografi, con le loro giacche di velluto nero e papillon.

Embed from Getty Images

Colin era in lizza come Miglior Attore per il suo ruolo da protagonista ne “Gli spiriti dell’isola”. Accade raramente che il quarantaseienne irlandese porti i figli, Henry e James, sotto i riflettori, ma ne parla spesso nelle interviste. Solo un paio di mesi fa, ritirando il Golden Globe come Miglior Attore, aveva detto: “I miei figli mi stanno guardando da casa. James e Henry, amori della mia vita, vi amo tantissimo”.

Henry Tadeusz Farrell è il più piccolo dei due ed è nato dalla relazione dell’attore con Alicja Bachleda-Curús, sua co-star in “Ondine”. I due si sono separati nel 2010, un anno dopo la sua nascita.

Il figlio maggiore invece ha quasi 20 anni e si chiama James Padraig, nato dall’amore con la modella Kim Bordenave nel 2003. Quando aveva circa tre anni gli è stata diagnosticata la sindrome di Angelman, un raro disordine genetico di cui Farrell ha parlato in diverse occasioni: “James è un dono. Per quanto mi riguarda è esattamente come dovrebbe essere”, ha dichiarato l’attore. “È perfetto così. È un bambino felice e ogni suo traguardo è stato fonte di ispirazione”.

Intanto, attendiamo con ansia la serie in otto puntate “The Penguin”, spin-off del film “The Batman” del 2022. Un irriconoscibile Colin sarà proprio il Pinguino, criminale di Gotham City e acerrimo nemico dell’Uomo Pipistrello. Le riprese dovrebbero durare almeno fino alla metà del 2023. Ancora non è prevista una data di uscita ufficiale, ma si parla dell’estate del 2024.

E in questo turbinio di impegni, l’attore di “Minority Report”, trova un grande sostegno proprio nei figli. Di recente a Vanity Fair ha raccontato che Henry lo incoraggia costantemente, oltre che a vestirsi bene prima di uscire di casa, a essere easy nella vita: “Goditela, porca miseria! Divertiti!”.

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.