Jack Black nuovo Superman: il video irresistibile!
Si cerca il nuovo interprete di Superman. E Jack Black indossa la celebre tutina: perché chi l'ha detto che i supereroi sono tutti prestanti e atletici?
Jack Black, il celebre attore di "School of Rock" e "L'amore non va in vacanza" ha pubblicato sulle sue pagine social un video irresistibile, in cui veste i panni di Superman.
Il ruolo è vacante, dopo che Henry Cavill, ultimo interprete del super eroe, ha dato il suo addio definitivo al ruolo.
In effetti un progetto per fare di Black un super eroe esisteva già: l'attore doveva recitare in un film comico dedicato a Lanterna Verde. Ma il film poi non si è realizzato.
Sarebbe davvero bello vedere un super eroe diverso dai soliti canoni di uomini (e donne) prestanti e atletici. E Jack Black sarebbe perfetto per la parte, perché, come già ai tempi di "School of Rock", insegna che non bisogna vergognarsi del proprio corpo e dei propri difetti, ma coltivare il proprio talento. Qui la scena in cui spinge l'allieva Tomika a cantare, paragonandola ad Aretha Franklin.
This scene is more revolutionary than I think they even knew and it really stuck with me as a child. Especially the last line. pic.twitter.com/KkhvGicjVZ
— hamish steele! (@hamishsteele) April 18, 2021
(foto Getty Images)