Loading

Keanu Reeves fa quasi svenire un cuoco: le foto

Colpa della grande gentilezza dell'attore. Ecco cosa è accaduto

Keanu Reeves si distingue per i suoi modi davvero gentili e la sua cordialità. Questa volta però la sua cortesia ha quasi fatto svenire un cuoco... Ecco cosa è accaduto.

Keanu Reeves si è presentato in un pub, il Robin Hood, di una piccola cittadina, Tring, nell’Hertfordshire,a circa 50 chilometri da Londra. La barista Laura lo ha subito riconosciuto e ha raccontato al quotidiano Metro: "è arrivato al bar, ha ordinato una birra (una Seafarers Ale) e si è avvicinato all’angolo. Ha ordinato fish&chips e il pasticcio di Nat". La ragazza non ha disturbato Keanu, perché "merita di sedersi e godersi il suo pranzo come chiunque altro". L'attore però, finito il pasto, ha chiesto di andare in cucina e ringraziare di persona i cuochi che avevano preparato il suo pranzo. Con tanto di selfie finale.

Ebbene, per l'mozione uno dei cuochi ha rischiato di svenire. Laura ha infatti raccontato: "Uno dei nostri cuochi era così eccitato che c’è mancato poco che svenisse... Keanu non ha spiegato perché fosse a Tring, ma non gliel’ho chiesto. Quando i clienti entrano, hanno il diritto di sedersi e pranzare in privato, senza che nessuno chieda loro informazioni".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.