Keanu Reeves: la sua splendida dichiarazione d'amore per la fidanzata

Alexandra Grant ha portato finalmente nella vita privata dell'attore, segnata da numerosi dolori

02 Aprile 2023

Keanu Reeves: la sua splendida dichiarazione d'amore per la fidanzata

Il film era molto atteso e la risposta dei botteghini è stata quella preventivata: negli Stati Uniti “John Wick 4” ha incassato quasi 74 milioni di dollari nello scorso fine settimana, film più visto in assoluto. Bene anche in Italia, dove è stato il film più visto con due milioni d'incassi in 4 giorni, nonché miglior debutto della saga e il quarto migliore debutto del 2023 in Italia.


È quindi un bel momento per Keanu Reeves, attore protagonista della saga nata dai personaggi creati da Derek Kolstad e probabilmente il più amato tra quelli in circolazione, ma lui è bravissimo a mantenere una strettissima privacy sulla sua vita privata.

Dal 2017 è il compagno dell’artista di Alexandra Grant, ma la sua prima uscita pubblica è stata per un red carpet due anni più tardi, nel 2019. Ma anche in quella occasione l’attore cercò di svicolare e disse che era un’amica, soprattutto per proteggerla dall’invadenza dei media. D’altronde nessuno sapeva della sua storia con Alexandra. Poi piano piano la verità è venuta a galla, ma Keanu di Alexandra ha continuato a non parlare. O almeno lo ha fatto fino a qualche giorno fa, quando un giornalista di “People” gli ha chiesto quale fosse stato il suo ultimo momento di beatitudine, e Reeves ha risposto prontamente “un paio di giorni fa, con Alexandra, il mio tesoro”. 

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su