Ocean’s Eleven: arriva il nuovo film
Non sarà un remake, ma il prequel della fortunata saga cinematografica. Ecco il cast
Hanno appena girato insieme l’attesissimo “Barbie” di Greta Gerwig, uno dei film più attesi del 2023, che verrà distribuito la prossima estate, a partire dal 21 luglio. Un’opera dove lei interpreta la più famosa bambola della storia e lui il suo corrispettivo maschile, Ken.
Di chi stiamo parlando? Di Margot Robbie e di Ryan Gosling. I due attori saranno infatti al centro della scena nel nuovo "Ocean’s Eleven", che non sarà né un remake e neppure un reboot, ma un prequel, con la storia che sarà ambientata in Europa nei ruggenti anni Sessanta.
A girarlo sarà Jay Roach, già dietro la macchina da presa – tra gli altri – per i vari “Ti presento i mei”, “Austin Powers”, “Bombshell” e “Dalton Trumbo”. Inizio della lavorazione previsto per il 6 marzo mentre il pubblico potrà vederlo verosimilmente a metà 2024.
E non si può non notare che Margot Robbie è entrata in una fase di super attività della sua carriera: proprio in questi giorni esce “Babylon” di Damien Chazelle, dove è protagonista assieme a Brad Pitt mentre nei prossimi mesi usciranno anche “Amsterdam”, dove recita con Christian Bale e “Asteroid City” del ricercatissimo (dagli attori) Wes Anderson.
(foto Getty Images)