Loading

Johnny Depp di nuovo nei panni di Jack Sparrow. A fin di bene

L'attore ha rivestito i panni del celebre pirata per far felice un bimbo malato. Il video

Non un semplice pirata, dedito a rum e scorribande. Per quanto ci provi a fare il pirata senza cuore, alla fine a prevalere sono la sua indole buona, l’intelligenza, l’altruismo, la fierezza e il grande cuore, mescolati a un po’ di ironia e narcisismo.

Stiamo parlando di Jack Sparrow, che è tornato per una buona causa: insieme alla Make-A-Wish Foundation, Johnny Depp con le iconiche fascia, dread e perline ha girato un videomessaggio per un piccolo grande eroe di undici anni, un ragazzino di nome Kori, che è stato da poco sottoposto a un trapianto di cuore.

Ecco la clip caricata sul canale YouTube di Kori:

Che nostalgia! Purtroppo, il ritorno di Deep nei panni di Sparrow è improbabile. Da tempo si parla di un film della saga Pirati dei Caraibi con protagonista Margot Robbie, la quale però, proprio di recente, ha dichiarato che il progetto sembra essere stato messo da parte dalla Disney.

E invece no! Il produttore Jerry Bruckheimer, intervistato da The Hollywood Reporter, assicura che si va avanti: “Abbiamo un’ottima sceneggiatura. Anzi, ne abbiamo sviluppate due: quella con Margot Robbie e quella con un cast più giovane. La prima ha bisogno di un po’ più di lavoro. La seconda è vicina. Speriamo di riuscire a realizzare entrambi i progetti!”.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.