14 Novembre 2022
E' arrivato un bel regalo: una foto di Johnny Depp senza barba e in costume, nei panni di Re Luigi XV. L'occasione è il lancio dell'ambizioso film indipendente “Jeanne du Barry – La favorite”, della regista, nonché protagonista, Maïwenn, in uscita nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso agosto era stata rilasciata una prima immagine dell’ex Pirata dei Caraibi impegnato sul set nella parte del monarca. Ma era solo un primo piano di lui bendato, imbellettato e di profilo.
Premier aperçu de Johnny Depp dans le rôle de Louis XV dans le film #JeanneDuBarry de Maïwenn
— FILMS EN SÉRIE FR (@FilmsEnSerie_FR) August 10, 2022
@Deadline pic.twitter.com/6tWWH5xVdq
La pellicola segna il primo ruolo per Depp in un lungometraggio in tre anni, dopo la sua vittoria nel turbolento processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. La durata prevista delle riprese era di undici settimane e, essendo iniziate il 26 luglio, dovrebbero essere ormai concluse! Tra le location, Versailles e altri castelli della regione parigina, oltre agli studio per quanto riguarda gli interni.
Il dramma è liberamente ispirato alla vita di Jeanne du Barry, l'ultima amante di Re Luigi XV alla corte di Versailles dopo la morte di Madame de Pompadour. Figlia illegittima di una sarta, Jeanne du Barry, al secolo Jeanne Bécu, usò la sua intelligenza e bellezza per scalare i ranghi dell'alta società parigina del XVIII secolo e della corte di Luigi XV a Versailles.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293