Dirty Dancing: nel nuovo film torneranno molti attori della pellicola originale
Lo ha rivelato Jennifer Grey, che tornerà nel ruolo di Baby
Inizieranno la prossima primavera le riprese di “Dirty Dancing 2” e la protagonista del primo film, ormai di culto, Jennifer Grey ha rivelato che oltre a lei anche altri personaggi e attori originali del film torneranno nel sequel.
L’attrice, 62 anni, è la leggendaria Frances "Baby" Houseman, che dal 1987, insieme a Patrick Swayze, ha fatto sognare milioni di romanticoni.
Secondo quanto l’attrice aveva dichiarato proprio due anni fa a People, il nuovo atto racconterà una storia del tutto diversa e il motivo è semplice: "Non è possibile sostituire chi non c’è più e non si può provare a ripetere qualcosa di talmente magico”. Insomma, Patrick Swayze, scomparso nel 2009, è insostituibile. Rimane uguale, invece, la location: Kellerman’s!
La stessa Grey sarà anche produttrice esecutiva del sequel, che dovrebbe uscire nel 2024. Dietro la macchina da presa ci sarà Jonathan Levine.
Si tratta del primo progetto dell’attrice legato al mondo di "Baby”, sebbene il film abbia generato una serie TV, un remake, un film televisivo, un musical e il film del 2004 intitolato Dirty Dancing: Havana Nights.