Loading

James Bond: ecco chi sarà il nuovo 007!

Il nome di chi succederà a Daniel Craig lascerà molti a bocca aperta

Pare proprio che il nuovo James Bond, l'attore destinato a prendere il posto di Daniel Craig, sia stato trovato. A dare la notizia è stato il tabloid britannico The Sun, che rivela un provino segreto ai Pinewood Studios, là dove si girano i film della celebre saga. L'attore che ha sostenuto l'audizione misteriosa avrebbe convinto davvero la storica produttrice della saga, Barbara Broccoli.

L'attore che potrebbe davvero diventare il nuovo 007 secondo il Sun è dunque il 32enne Aaron Taylor-Johnson. Il tabloid scrive che "Aaron ha fatto un provino per diventare il prossimo Bond a settembre i produttori e Barbara lo hanno adorato... Ora è uno dei candidati principali".

Aaron Taylor-Johnson avrebbe infatti le caratteristiche richieste dalla Broccoli: è inglese e data l'età potrebbe interpretare Bond per almeno altri 10, se non 15 anni. E ha già una bella carriera.

Il nome di Aaron Taylor-Johnson magari non è ancora celebre, ma l'attore ha interpretato John Lennon nel film "Nowhere Boy" e ha recitato in "Avengers: Age of Ultron", "Godzilla". "Le belve" (di Oliver Stone),  "Tenet" di Christopher Nolan, "The King’s Man – Le origini" e "Bullet Train" (con Brad Pitt). Ha anche vinto un Golden Globe per "Animali notturni" di Tom Ford.

Sul set di "Nowhere Boy" Aaron (che allora si chiamava soltanto Johnson) si è innamorato della regista Sam Taylor-Wood, di 23 anni più grande di lui. La coppia si è sposata nel 2012, prendendo il cognome Taylor-Johnson e ha messo al mondo un figlio e una figlia.

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo Bond, Aaron girerà con Russell Crowe "Kraven The Hunter"

(Foto Getty Images) 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.