20 Aprile 2023
Lei ha da poco compiuto 53 anni, attrice teatrale e cinematografica bravissima e molto apprezzata. Ed è bellissima.
Lui di anni ne ha 55, fa l’attore teatrale e cinematografico. Al pari di lei è famosissimo (anzi, più di lei) e molto apprezzato. Ah, sì, anche lui è bellissimo. I due si sono sposati nel 2011 e sono ancora innamoratissimi.
Di chi parliamo? Di Rachel Weisz e Daniel Craig, una delle coppie più affiatate e unite del mondo dello star-system, bravi a tenere la propria vita privata piuttosto riservata senza passare per degli orsi, cosa non esattamente facilissima in quell’ambiente.
Rachel e Daniel si sono conosciuti nel 1994, quando entrambi avevano un ruolo nella pièce teatrale “Les Grandes Horizontales” che è andata in scena a Londra.
I due sono andati immediatamente d’accordo ma l’amore non è sbocciato subito e per anni sono stati grandi amici. Quando la relazione sia davvero iniziata non si sa, quello che è certo che Daniel e Rachel si sono sposati a New York nel 2011 con un rito per pochissimi intimi poco prima che uscisse nelle sale “Dream House”, film di Jim Sheridan, il primo in cui i due hanno lavorato assieme, bissato un paio di anni dopo da “Betrayal”, per la regia di Patty Jenkins.
Poi basta. Intendiamo: basta film assieme, che i due hanno una carriera intensissima e Daniel continua ad essere James Bond. Ma la coppia nella vita non ha più fatto film assieme e continuerà ad essere così anche nel prossimo futuro. A confermarlo è la stessa Rachel Weisz, che in una intervista televisiva rilasciata a Sunday Today è stata molto chiara: Non penso che lavoreremo assieme, quantomeno non lo faremo presto. Vogliamo che la nostra vita privata sia davvero una vita, come famiglia. E poi andiamo a lavorare separatamente. Ovviamente ci è piaciuta molto l’esperienza del film insieme ma penso che sia bello anche così”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293