Rachel Weisz "Ecco perché non mi vedrete più con mio marito"

La moglie di Daniel Craig spiega il motivo del loro distacco professionale

20 Aprile 2023

Rachel Weisz "Ecco perché non mi vedrete più con mio marito"

Lei ha da poco compiuto 53 anni, attrice teatrale e cinematografica bravissima e molto apprezzata. Ed è bellissima.
Lui di anni ne ha 55, fa l’attore teatrale e cinematografico. Al pari di lei è famosissimo (anzi, più di lei) e molto apprezzato. Ah, sì, anche lui è bellissimo. I due si sono sposati nel 2011 e sono ancora innamoratissimi.

Di chi parliamo? Di Rachel Weisz e Daniel Craig, una delle coppie più affiatate e unite del mondo dello star-system, bravi a tenere la propria vita privata piuttosto riservata senza passare per degli orsi, cosa non esattamente facilissima in quell’ambiente.
Rachel e Daniel si sono conosciuti nel 1994, quando entrambi avevano un ruolo nella pièce teatrale “Les Grandes Horizontales” che è andata in scena a Londra.

I due sono andati immediatamente d’accordo ma l’amore non è sbocciato subito e per anni sono stati grandi amici. Quando la relazione sia davvero iniziata non si sa, quello che è certo che Daniel e Rachel si sono sposati a New York nel 2011 con un rito per pochissimi intimi poco prima che uscisse nelle sale “Dream House”, film di Jim Sheridan, il primo in cui i due hanno lavorato assieme, bissato un paio di anni dopo da “Betrayal”, per la regia di Patty Jenkins.

Poi basta. Intendiamo: basta film assieme, che i due hanno una carriera intensissima e Daniel continua ad essere James Bond. Ma la coppia nella vita non ha più fatto film assieme e continuerà ad essere così anche nel prossimo futuro. A confermarlo è la stessa Rachel Weisz, che in una intervista televisiva rilasciata a Sunday Today è stata molto chiara: Non penso che lavoreremo assieme, quantomeno non lo faremo presto. Vogliamo che la nostra vita privata sia davvero una vita, come famiglia. E poi andiamo a lavorare separatamente. Ovviamente ci è piaciuta molto l’esperienza del film insieme ma penso che sia bello anche così”. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su