27 Febbraio 2025
Un sondaggio per scegliere il nuovo James Bond. Lo ha lanciato Jeff Bezos, tra i suoi 6,8 milioni di seguaci di Instagram, dopo che Amazon/MGM Studios, ha acquisito i diritti per la realizzazione del prossimo film sull'agente più famoso al mondo.
L'amministratore delegato della multinazionale ha pubblicato sul suo profilo social un'immagine che illustra il passaggio dei diritti dai produttori storici Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, corredata dalla didascalia: "Chi scegliereste come prossimo Bond?".
Visualizza questo post su Instagram
Molti follower si sono espressi a favore di Henry Cavill che, lusingato ribatte prudente: "Vediamo. Penso che sia meraviglioso che la gente lo dica. Non so se dipenda necessariamente da me".
Tra i nomi più ricorrenti anche quelli di Tom Cruise e Idris Elba, mentre i bookmaker puntano su James Norton, Aaron Taylor-Johnson e Theo James. Cavill, noto soprattutto per la sua interpretazione di Superman nel decennale DC Extended Universe della Warner Bros, si era già candidato al ruolo di Bond nel 2006, per il film "Casino Royale".
La parte, come si sa, fu assegnata a Daniel Craig, poiché i produttori Wilson e Broccoli ritenevano che l'allora 22enne britannico fosse "troppo giovane" per il ruolo. Non essendoci però ancora piani precisi per la produzione del 26° film della saga cinematografica, è ancora troppo presto per dire cosa potrebbe accadere. "Ci vuole un impegno enorme", aveva dichiarato in precedenza Michael G. Wilson a proposito del ruolo, "non tutti gli attori sono disposti a farlo".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293