27 Novembre 2022
Questa volta Tom Cruise ha una Mission davvero impossibile da compiere. Il re dei film d’azione è riuscito a far adirare le suore protagoniste della serie tv della BBC, “L’amore e la vita – Call the Midwife”, ambientata negli anni Cinquanta e Sessanta, che racconta le vicende di alcune giovani donne che lavorano come levatrici nel convento Nonnatus House, situato nell'East End di Londra, un quartiere povero e degradato.
Jenny Agutter, che interpreta suor Julienne, ha rivelato che le riprese dell’ultima stagione sono state interrotte più volte a causa dei continui atterraggi e decolli dell’elicottero del divo vicino agli studi di Longcross, nel Surrey.
“Tom Cruise continua a rovinare le nostre riprese facendo atterrare il suo elicottero proprio davanti al luogo in cui stiamo girando”, si è lamentata l’attrice in un’intervista al Daily Mirror.
La “suora” ha dichiarato che il cast ha dovuto rigirare diverse scene, perché il rumore dell’elicottero di Tom interferiva con i loro rumori di scena, e ha minacciato: “Potrei presentarmi col mio abito! Immaginate la scena: ‘Mi scusi Tom, ma qui stiamo cercando di filmare. Fossi in lei porterei l’elicottero fuori di qui alla svelta!’”.
Siamo sicuri che anche per l’agente Ethan Hunt sarebbe impossibile spuntarla con suor Julienne... è lei che comanda al convento Nonnatus House! Tom Cruise sta finendo di girare l’ottavo capitolo della saga di “Mission: Impossible” … Ce la farà?
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293