Loading

Patrick Dempsey in Italia: le bellissime foto

L'attore è nel nostro paese per girare il film "Ferrari". Ecco gli scatti dal set

Patrick Dempsey è nel nostro paese per girare il film di Michael Mann dedicato alla vita di Enzo Ferrari. L'attore si trova a Modena, sul set della pellicola, dove sono state scattate queste bellissime foto.

Nelle immagini, Dempsey indossa occhialoni e casco da pilota. Il suo ruolo è quello del campione Piero Taruffi. Ferrari è interpretato da Adam Driver. La moglie di Ferrari è Penelope Cruz. Il film narra il difficile periodo (è il 1957) quando Ferrari è distrutto dalla morte del figlio e preoccupato per il possibile fallimento dell'azienda. E' così che, per risollevarne le sprti, decide di competere alla celebre corsa delle Mille Miglia.

Dempsey, che per il ruolo ha degli inediti capelli bianchi (su cui ha scherzato su: "Tingi i capelli, divertiti. I biondi si divertono di più, è vero. Sono in Italia, guido auto da corsa. Quindi, non posso lamentarmi”) è un appassionato di auto da corsa e ha anche dato vita alla Dempsey Racing, che ha descritto come "una raccolta di appassionati di sport motoristici e professionisti con l'intento di coltivare nuovi talenti insieme a stimate leggende delle corse ai vertici mondiali di questo sport”.

Il film dedicato a Ferrari dovrebbe uscire nel 2023.

(Foto Getty Images)  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.