Russell Crowe torna al Colosseo
L'indimenticabile gladiatore porta la famiglia in visita nella Città Eterna: la foto irresistibile
Russell Crowe ha portato la famiglia in gita nel suo “vecchio ufficio”! L'indimenticabile Gladiatore ha scattato un selfie a Roma davanti all'anfiteatro più famoso del mondo, il Colosseo, ricordando il kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli regalò la fama intercontinentale.
“Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio", ha scritto con l’ironia che lo contraddistingue l’attore di origine neozelandese, ora con barba lunga sale e pepe.
Taking the kids to see my old office pic.twitter.com/uySmnOWHvo
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Poi il folto gruppo (c’è anche la fidanzata Britney Theriot) si è spostato verso la fontana di Trevi, "uno dei miei luoghi preferiti nell'universo", ha scritto sui social Crowe, seguito su Twitter da 2,8 milioni di follower.
One of my favourite places in the universe pic.twitter.com/L0ChKpWu7Y
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
quello che facciamo in vita
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 19, 2022
riecheggia nell'eternità pic.twitter.com/1BIkfjqMhF
In giro tra le strade romane anche con il monopattino, l’attore hollywodiano, mimetizzato ma non troppo, si è schierato (di nuovo) a livello calcistico dicendo “Forza Lazio” in un video chiesto da un fan.
L’ex Massimo Decimo Meridio si trova nella Capitale per interpretare un ruolo ben diverso: l'esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth per "The Pope's Exorcist" diretto da Julius Avery, già regista del film horror del 2018 "Overlord".
Il film è ispirato alla figura del sacerdote e scrittore italiano noto come l'esorcista della diocesi di Roma, deceduto a Roma nel settembre 2016 e già oggetto di un documentario di William Friedkin intitolato "The Devil and Father Amorth", uscito nel 2017. Crowe vestirà i panni del protagonista.
(foto Getty Images)