Robin Williams: il meraviglioso messaggio del figlio Zac
Il celebre attore si era tolto la vita 7 anni fa. Il figlio commosso lo ricorda con parole piene d'amore
E' un messaggio ricco d'amore quello che ha pubblicato sulle sue pagine social Zac, figlio di Robin Williams, il grande attore scomparso l'11 agosto del 2014.
Nel settimo anniversario della morte, Zac scrive: «La gioia e l’ispirazione che hai portato al mondo continuano nella tua eredità e nella tua famiglia, amici e fan che amavi così tanto. Hai vissuto per portare risate e per aiutare gli altri. Oggi festeggerò il tuo ricordo. Ti amerò per sempre».
Dad, seven years ago today you passed on. The joy and inspiration you brought to the world carries on in your legacy and in your family, friends, and fans you so loved. You lived to bring laughter and to help others. I will be celebrating your memory today. Love you forever. pic.twitter.com/xw2pkO4shZ
— Zak Williams (@zakwilliams) August 11, 2021
Robin Williams si tolse la vita a 63 anni. Era disperato perché gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Come si scoprì successivamente, l'attore era invece affetto da demenza da corpi di Lewy. Si tratta di un male incurabile, che provoca la degenerazione cerebrale e colpisce le cellule nervose responsabili del pensiero, della memoria e del movimento.
(Foto Getty Images)