19 Marzo 2020
Siamo costretti a restare a casa, in isolamento forzato, a causa del Coronavirus. Molte persone stanno cogliendo la palla al balzo e stanno sistemando armadi e cassetti: operazioni che per mancanza di tempo rimandiamo sempre. Ma non sapete quante cose si possono ritrovare facendo un po' di pulizia. Come è successo a Zelda, figlia di Robin Williams. La ragazza si è data alle pulizie di primavera e ha scoperto un tesoro che non si aspettava: alcuni scatti con il padre, sorridente e spensierato.
Zelda ha condiviso le foto del padre su Twitter e ha scritto: "Le pulizie di primavera causate dall'isolamento hanno portato alla scoperta di alcune vecchie gemme divertenti...". Nelle fotografie padre e figlia sono abbracciati e scherzano, ridono a crepapelle e si fanno la linguaccia. Davvero un tuffo al cuore.
Isolation spring deep cleaning is turning up some fun old gems: pic.twitter.com/SyV700aD84
— Zelda Williams (@zeldawilliams) March 18, 2020
Robin aveva con i figli, Zelda, Cody e Zachary, un rapporto meraviglioso. L'attore ha sempre speso parole bellissime per loro. Tempo fa, in un'intervista, aveva dichiarato: "Mi lasciano sempre stupito, semplicemente osservandoli mentre diventano questi straordinari esseri umani". Parole bellissime, che commuovono anche gli animi più duri.
Era il l'11 agosto del 2014, e l'attore aveva fissato una cintura sulla maniglia della porta in camera da letto. Si è impiccato. E noi vogliamo ricordarlo così per sempre come in queste foto, sorridente, accanto a una delle persone più importanti della sua vita.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293