Loading

Julia Roberts presenta al mondo la figlia Hazel

Red carpet d'eccezione per la figlia dell'attrice, che accompagna papà Danny a Cannes. E non è l'unica figlia celebre al Festival... tutte le foto

La figlia di Julia Roberts ha fatto il suo gran debutto al Festival del Cinema di Cannes Hazel (questo il suo nome), appena 16 anni, ha accompagnato sul red carpet papà Danny Moder, direttore della fotografia di "Flag Day" di Sean Penn.

Hazel è apparsa assai timida e riservata. Mamma Julia Roberts ha voluto che quest'anno, sul tappeto rosso, prendesse lei il suo posto. Hazel ha sempre stretto la mano del padre, emozionatissima per questa sua prima apparizione ufficiale.

Julia Roberts aveva conosciuto Daniel Moder sul set del film "The Mexican" nel 2000. Julia aveva avuto un matrimonio lampo con il cantante country Lyle Lovett ed era allora fidanzata con l'attore Benjamin Bratt. Ma per Daniel fu colpo di fulmine. Julia lasciò Benjamin e nel 2002 sposò Moder. Nel 2004 nacquero i gemelli Hazel e Phinnaeus. Tre anni dopo Herry.

Ma Hazel non è l'unica figlia celebre che quest'anno ha fatto capolino a Cannes. Sempre in "Flag Day" recita da protagonista Dylan Penn, la bellissima figlia di Sean Penn e Robin Wright, che ha conquistato il Festival. Sul red carpet sono passati poi Michael Cormac, figlio di Tim Roth, Honor Byrne, figlia di Tilda Swinton, Iris Law, figlia di Jude e Jack e Mercedes Kilmer, figli di Val Kilmer.

Embed from Getty Images

(Foto Getty Images)
 
  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.