Loading

Avete nostalgia di New York? L'emozionante nuovo trailer di Steven Spielberg vi incanterà!

Se vi manca l'atmosfera elettrizzante di New York e il suo ritmo irresistibile, guardare il trailer di "West Side Story" firmato Spielberg può subito consolarvi

Le mille luci di New York. La sua atmosfera elettrizzante, i suoi ritmi, i suoi quartieri. Se tutto questo vi manca, causa impossibilità attuale di volare fin nella Grande Mela, ecco che a consolare arriva, fresco dalla notte degli Oscar, il trailer del nuovo film di Steven Spielberg. Che cattura proprio la peculiare energia della città statunitense.

Il film è la nuova versione di un grande classico cinematografico: "West Side Story". Il film, ispirato dall'omonimo musical, aveva vinto ben 10 Oscar ed era stato girato nel 1961 da Jerome Robbins e Robert Wise. La pellicola raccontava una versione newyorkese dell'eterna storia d'amore di Romeo e Giulietta. Al centro della vicenda, la passione di Tony e Maria, lui caucasico, lei di origini portoricane. Sullo sfondo, le rivalità tra le band degli Sharks, composta da portoricani, e dei Jets, ragazzi bianchi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tustyle (@tustylemagazine)

Spielberg ha spostato la vicenda dagli anni Cinquanta dell'originale agli Anni Settanta e ha infuso colore, energia e grande sound al film. Nel cast, Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo).

"West Side Story" uscirà nelle sale cinematografiche il 10 dicembre 2021.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.