14 Luglio 2020
Cos'hanno in comune Monica Bellucci, Charlotte Casiraghi (e anche Nicole Kidman, Uma Thurman, Juliette Binoche)? A parte la bellezza incantevole e un'eleganza eccezionale, tutte queste splendide celebrità condividono anche un uomo tanto segreto quanto affascinante. Si tratta di John Nollet. Ma non pensate ad alcun love affair o a strani intrighi.
John Nollet è un vero artista delle chiome. Con il suo gusto inimitabile e la sua visione da esteta, crea acconciature memorabili. Dargli dell'hair stylist è riduttivo, forse hair artist renderebbe meglio la sua immagine. Sue sono creazioni e intuizioni passate alla storia, come il carré della protagonista nel film "Il favoloso mondo di Amélie" o i dreadlock di Jack Sparrow in "Pirati dei Caraibi".
Per lui, artista giramondo, la maison Vuitton ha creato anche un baule speciale. E Nollet è diventato ambassador di un altro bran di prestigio, Rimowa.
Visualizza questo post su Instagram
Ed è John Nollet che ha creato gli hair look da sposa di Charlotte Casiraghi e l'ultimo, bellissimo taglio di Monica Bellucci.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293