George Clooney sceglie l'Italia!

Si attende l'arrivo di George Clooney in Puglia. Pare che l'attore però arriverà senza Amal, facendo nuovamente parlare di divorzio in vista... Sarà vero? Intanto vi facciamo vedere la splendida masseria che lo attende

13 Luglio 2020

George Clooney sceglie l'Italia!

E adesso George Clooney... imita Giorgia! Nel senso che anche il bel George pare abbia scelto come meta delle sue vacanze la Puglia, dove già si trova Giorgia, che ci ha già regalato splendide immagini dal Salento.

Che George Clooney ami l'Italia non è certo una novità. L'attore possiede da anni una meravigliosa villa sul lago di Como, Villa Oleandra. E, per il suo matrimonio, ha deciso di sposarsi a Venezia. E qui appunto apriamo una parentesi. 

Pare infatti che George non sarà accompagnato dalla moglie Amal e verrà in Puglia da solo. Già da qualche tempo si parla di un matrimonio in crisi, anche se per ora la notizia è solo un gossip, per quanto riferito da parecchi magazine. Il fatto che l'attore non voglia andare sul lago di Como, dove ha trascorso tanti giorni felici con Amal, avrebbe forse a che fare con una rottura di coppia? 

Staremo a vedere. Intanto, la masseria scelta da Clooney per il suo relax pugliese non ha nulla da invidiare a Villa Oleandra. SI tratta infatti della masseria cinque stelle Il Melograno, ricca di ben 400 anni di storia, nei pressi di Monopoli. La masseria permette di godere sia del mare che della campagna pugliese, è a pochi minuti d'auto dalle scogliere di Polignano a Mare, dalle grotte di Castellana, dai Trulli di Alberobello e dalle rovine romane di Egnazia e vanta anche un beach club privato.

Vedremo se alla fine George si presenterà in Puglia al fianco di Amal... 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su