John Travolta:il commovente addio alla moglie
Un messaggio dolcissimo per Kelly Preston, la moglie di John Travolta appena scomparsa
Kelly Preston, la moglie di John Travolta, è scomparsa. La donna, 57 anni, era malata di tumore. John Travolta ha scritto un bellissimo messaggio social per salutarla una ultima volta.
Ecco le parole commoventi dell'attore: "È con cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai dottori e agli infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata e ai molti amici e alle persone care che sono state al suo fianco".
Sono molti i film in cui Kelly ha recitato nella sua carriera. Solo per citarne alcuni: "Jerry Maguire", "Innamorati cronici", "Niente da perdere", "Il genio", "Jack Frost", "Gioco d'amore" e
"Battaglia per la Terra".
Kelly e John si sono conosciuti sul set del film "Gli esperti americani" di Dave Thomas del 1987. Nel 1991 si erano sposati e hanno avuto 3 figli. Nel 2009 hanno dovuto affrontare il dolore per la perdita del figlio Jett, affetto da autismo.
(Foto Getty Images)