Pace fatta tra Brad e Angelina: ritorno di fiamma o tregua?
Grazie alla terapia la coppia è riuscita a raggiungere un rapporto sereno, ma sembra solo per il bene dei figli
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad avere rapporti amichevoli e sereni dopo 4 anni di tribunale. La separazione della coppia più bella di Hollywood ha fatto notizia in tutto il mondo, soprattutto per la rivelazione della dipendenza da alcol dell'attore. Angelina, all'epoca dei fatti, aveva spiegato di essere stata spinta al divorzio proprio per il bene dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.
Essere genitori, però, vuol dire crescere i figli anche separatamente. È così che i due avrebbero intrapreso un percorso di terapia familiare per gestire al meglio la loro educazione e avere un legame civile. A quanto pare ora è così. Torna il sereno, dunque, e Brad - da quanto confermato da una fonte vicina - è più felice, vede di più i bambini ed è tornato a fare il padre.
Durante la separazione, fu lui stesso a prendersi le colpe e ad ammettere di avere problemi con l'alcol. Ora, la star del cinema sta meglio, si è curato e l'incubo della bottiglia è solo un lontano ricordo.
Una fonte anonima ha dichiarato a People: "Avevano sicuramente bisogno di aiuto per comprendere come gestire l’affidamento dei figli e per far sì che Brad Pitt potesse tornare a fare il papà. È servito molto tempo e molta terapia familiare. I bambini fanno avanti e indietro dalle loro case. Brad sembra più felice, ama passare il tempo con loro".
(Foto Getty Images)