Brad Pitt denunciato per matrimonio mancato

Una donna texana accusa l'attore di averle promesso le nozze per poi dileguarsi. Era una truffa on line, ma la signora non sente ragioni...

Donna denuncia Brad Pitt perché non l'ha sposata (ma non era lui)

Il famoso magazine americano PageSix riporta la notizia di una donna texana, Kelli Christina, vittima di una truffa alquanto insolita. Christina ha affermato che Brad Pitt ha annullato all'ultimo minuto degli eventi di beneficenza che avevano organizzato insieme e che le abbia rubato 40.000 dollari. Inoltre, cosa ancora più grave, non l'ha sposata, anche se le aveva promesso più volte un matrimonio da favola.

Pubblicato da Kelli Dennehey Christina su  Domenica 27 settembre 2020

Secondo gli accordi, Christina avrebbe dovuto organizzare eventi per raccogliere fondi per la Make It Right Foundation, la fondazione dell’attore per aiutare le vittime dell’uragano Katrina. Ma all'ultimo momento il divo non si presentava facendo saltare gli eventi e facendo perdere soldi alla donna. Per la precisione Christina aveva già anticipato 40.000 dollari. Motivo per cui oggi ne chiede 100.000 all'attore. In realtà la donna è stata vittima di un finto Brad Pitt che le ha fatto credere di essere il divo hollywoodiano. 

"L'apparizione di Brad Pitt agli eventi era fondamentale per le donazioni che dovevano essere fatte dai partecipanti e faceva parte dell'accordo tra querelante e imputato", afferma l'avvocato della donna. Un rappresentante di Pitt ha rifiutato però di commentare. "Questo è un triste caso di qualcuno che è stato vittima di una truffa online con una finta celebrità che non aveva nulla a che fare con la celebrità reale", ha detto una fonte. "Speriamo che altri possano imparare da questa sfortunata situazione."

Christina ha risposto dicendo che combatterà Pitt in tribunale. "Stiamo litigando da marzo 2020 e sto respingendo i media", ha detto a The Post. "Questa causa è importante per il paese, quindi continuerò a combattere Brad Pitt e Make it Right Foundation. Ho 113 pagine di documenti per supportare le accuse. Non mi aspetto che questa causa finisca facilmente."

Come a dire, a Brad Pitt farò comunque causa, anche se non era lui. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su