Sarah Jessica Parker: il grande ritorno!
Inarrestabile Sarah Jessica Parker. Che apre coraggiosamente il suo negozio. E lancia un nuovo reality show di cui tutti parlano
Sarah Jessica Parker, l'indimenticabile eroina di "Sex and The City", è di ritorno. Più inarrestabile che mai. A 55 anni, è sempre in prima linea. Martedì 7 luglio ha infatti aperto il suo nuovo negozio di scarpe a New York, battezzato SJP by Sarah Jessica Parker Collection.
In piena crisi economica, e con gli Stati Uniti ancora alle prese con la pandemia, l'attrice non si è scoraggiata, anzi, ha deciso di rischiare il tutto per tutto aprendo la sua boutique nel cuore di Midtown Manhattan.
Rigide naturalmente le linee guida per la sicurezza di clienti e staff. Sarah Jessica Parker in persona ha accolto i clienti il giorno dell'apertura.
L'attrice ha postato su Instagram numerose foto dell'evento e naturalmente anche il gioioso annuncio dell'apertura: «31 West 54th Street. Le porte sono aperte. Le maschere sono indossate. Le scarpe sono rifornite. Pronti ad essere utili. X, SJ»
Visualizza questo post su Instagram31 West 54th Street. Doors are open. Masks are on. Shoes are stocked. Ready to be of service. X, SJ
Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:
Ma Sarah Jessica Parker non si ferma a questo. E' infatti produttrice di un nuovo reality, di cui tutti parlano. Lo show si chiama "Swipe Swap" e vuole aiutare a trovare l'anima gemella. Due single si scambieranno le rispettive vite: cambieranno casa, trasferendosi nella dimora dell'altro partecipante e frequentandone gli amici e i parenti. Storie di single e di amori, dunque come in "Sex and The City". Anche se Sarah Jessica Parker, a differenza della Carrie Bradshaw che interpretava nella serie tv, è felicemente sposata con l'attore Matthew Broderick.
(Foto Getty Images)