Maria Grazia Cucinotta: la somiglianza con la figlia è notevole!
Forse non ne avete sentito molto parlare, a differenza di altri figli di celebrità. Ma anche la primogenita della Cucinotta è davvero uno splendore, come la mamma. La foto
Sono tempi di spasmodica attenzione verso i figli delle celebrità: non si contano gli articoli e le foto dedicati a Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel), Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke), Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber).
Adesso è la volta di Giulia Grazia Maria, che è la (splendida) figlia di Maria Grazia Cucinotta e dell’imprenditore Giulio Violati.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Maria Grazia Cucinotta (@mariagcucinotta_fanpage) in data:
Giulia Grazia Maria è nata a Roma il 10 settembre 2001 e mamma Maria Grazia l'ha sempre tenuta al riparo dai paparazzi. Ma, per il suo diciottesimo compleanno, la Cucinotta ha pubblicato su Instagram una foto con un augurio commosso per la festosa ricorrenza.
Per ora Giulia Grazia Maria non pensa allo spettacolo. Quest'anno deve dedicarsi agli esami di maturità. Poi vorrebbe iscriversi all'università e magari provare un'esperienza lavorativa all'estero. E il cinema, come la celebre mamma? Chi sa...
(Foto Getty Images)