Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: arriva il nuovo film!
Tenetevi forte: si gira una nuova versione di un grande classico della commedia Anni Ottanta: "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi". E nel cast c'è ancora il protagonista Rick Moranis
Fan dei film Anni Ottanta, preparatevi a gioire: torna infatti il geniale (ma pasticcione) professor Wayne Szalinski, protagonista di una delle commedie più amate dei nostri anni, ormai un vero e proprio classico: "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi".
Ricordate la storia? Il professor Szalinski, grande, ma distratto inventore, crea fantastici congegni che sparge per casa. Sfortunatamente, uno di questi fa sì che i suoi figli rimpiccioliscano fino a raggiungere le dimensioni di un insetto. Farli tornare a grandezza normale sarà una vera (spassosa) avventura.
Torna dunque il professor Szalinski e torna il suo interprete, Rick Moranis. Josh Gad sarà invece l'interprete del figlio del professore. Medesimo il regista: Joe Johnston.
Moranis, che aveva anche interpretato un altro classico dei tempi, "Ghostbusters", si era allontanato dai set dopo la tragica morte della moglie, per prendersi cura dei figli. Ma adesso è di ritorno. Pronto a farci sorridere ancora...
(Foto Getty Images)