Keanu Reeves ama il matrimonio. Solo se non è il suo

L'attore non si lascia sfuggire nessuna cerimonia. Anche se non conosce gli sposi, concede foto e regala sorrisi agli innamorati.

22 Gennaio 2020

Keanu Reeves ama il matrimonio. Solo se non è il suo

L'attore Keanu Reeves sembra prediligere gli abiti nuziali, i fiori d'arancio e le foto ai matrimoni. Anche se non conosce gli sposi in questione. Almeno così vediamo nei social, dove sono comparsi molti scatti dell'attore con novelli sposi alle prese con il giorno delle nozze. Ne sono un esempio Jarrod Camara e Leslie Walker. I ragazzi l’hanno incontrato nell’hotel di New York dove stavano per sposarsi e non hanno esitato a chiedere a Keanu una foto ricordo molto particolare.

Hanno posato tutti e tre con un grande sorriso e l'allegria che porta un giorno speciale: "È successo un paio di minuti prima che iniziasse la cerimonia e lui è stato super gentile. Gli sposi erano molto felici", ha raccontato un invitato all’Huffington Post America. Insomma Reeves ama i matrimoni, ma non il suo, visto che non si è mai sposato, anche se ci è andato vicino una volta, quando con la storica compagna, Jennifer Syme, ha avuto una bambina che purtroppo è morta prematuramente. Un dolore che ha scosso in maniera profonda l'attore, che ha visto morire anche la sua compagna, poco dopo. 

Attualmente l'attore si è ripreso dal periodo drammatico e ha una nuova fidanzata: Alexandra Grant, un'artista di nove anni meno di lui, molto estrosa e lontana dai canoni di bellezza proposti dal mondo hollywoodiano. Capelli grigi, volto naturale che lascia trasparire giustamente i suoi anni. Insomma una donna "normale" accanto a Keanu. Chissà se hanno mai parlato di matrimonio. Non è dato sapersi. Per il momento Keanu osserva i matrimoni altrui e con grande gentilezza concede scatti e sorrisi ad ogni sposo che incontra, da vero gentlement. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su