Loading

Il Blue Note di Milano riapre!

Grande voglia di ripartire e tanta grande musica. Ecco la programmazione di maggio

E' davvero una grande, bella notizia per tutti gli amanti della grande musica: il Blue Note di Milano riapre al pubblico, con voglia di ripartire e la sua  programmazione musicale di qualità.

Durante la prima fase di riapertura il Blue Note sarà aperto nei weekend con due spettacoli, alle 18.00 e alle 20.00. Le consumazioni saranno possibili solo nel nuovo dehor, aperto per aperitivi e cene prima e dopo i concerti.

Ecco il calendario di maggio:

7 maggio - Paolo Fresu Devil Quartet

Paolo Fresu Devil Quartet, omaggio all’artista che un anno fa dopo il lockdown è stato protagonista del primo concerto in live streaming trasmesso da un Blue Note senza pubblico. La band eseguirà uno show completamente acustico.

8 maggio - Many Hearts One Love

Many Hearts One Love, grande show digitale di beneficenza in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Sul palco 32 artisti nazionali e internazionali. Il concerto sarà trasmesso esclusivamente in streaming sulla piattaforma di Video on Demand del Blue Note.

16 maggio - Folco Orselli

Folco Orselli e Pepe Ragonese, in uno spettacolo tra blues e jazz battezzato  Storie e Canzoni da MilanoBabilonia, «racconti di quartieri, di gente che si muove nelle città, di notti infrante e del desiderio mai spento di partire»

22 maggio - Stefano Signoroni

Stefano Signoroni, cantante, compositore, pianista ed entertainer, con uno show che spazia dallo swing al pop raffinato. L'accompagnamento della MC Band, diretta dal bassista Flavio Scopaz. 

23 maggio - Antonio Faraò

Antonio Faraò, eccellenza del panorama jazz internazionale, in formazione di trio, accompagnato da Marco Ricci al contrabbasso e Maxx Furian alla batteria.  

30 maggio - Luca Jurman

Luca Jurman, in un mix tra blues, jazz e soul e con l'accompagnamento di Lele Melotti alla batteria, Franco Cristaldi al basso, Luca Meneghello alla chitarra, Davide Ghidoni alla tromba, Amedeo Bianchi al sax.  

 

 

 

  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.