Loading

#partnership

Lexus e Radio Monte Carlo alla 81. Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica

Anche quest’anno RADIO MONTE CARLO trasmetterà in diretta dalla Biennale di Venezia, in occasione della 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che sarà aperta da "Beetlejuice Beetlejuice" il film diretto da Tim Burton con un cast d’eccezione: Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Dafoe e la compagna del regista Monica Bellucci.

Voce e volto ufficiale di Radio Monte Carlo a Venezia sarà Rosaria Renna, inviata d’eccellenza da sempre vicina al mondo cinematografico, pronta a vivere e raccontare, dal 28 agosto al 7 settembre, tutta la magia di questa manifestazione.

Ad accompagnare Radio Monte Carlo alla 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, LEXUS, auto ufficiale dell’evento, per l’ottavo anno consecutivo. Il brand automobilistico e la Mostra del Cinema sono legati da universi valoriali condivisi, come la visionarietà, l’innovazione e l’incontro tra la perfezione tecnica e la creatività.

L’evento di portata mondiale rappresenta una fusione straordinaria tra il fascino della storia ed il mondo cinematografico dell’oggi e del domani, con le nuove tecnologie che entrano in ogni fase della creazione delle pellicole. Il continuo scambio tra passato, presente e futuro si propone anche sul red carpet dove si incontrano attori e attrici affermati così come le giovani promesse. Tutto questo e molto di più lega Lexus alla magica e affascinante arte cinematografica. La fusione tra maestria, tecnologia e visione, sono elementi intrinsechi nelle auto Lexus e nei film presentati al Festival. Il cinema, infatti rappresenta un’arte che, come l’automobile, sa unire passione ed esperienza in un’espressione di puro stile. L’obiettivo di Lexus – come quella dei grandi registi - è quello di stupire, coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Lexus sarà nella splendida cornice del Lido di Venezia per tutta la durata dell’evento con la sua gamma Electrified, composta da 35 veicoli che permetteranno ad attori, celebrità e VIP di muoversi in modo sostenibile fino al red carpet. Una gamma multi-tecnologica tra cui spiccano il nuovo LBX Hybrid, l’NX Plug-in Hybrid, l’RX Hybrid Turbo e l’RZ Full Electric: eccellenza, innovazione, ma soprattutto visionarietà, elementi che accomunano ancora una volta il brand al cinema.  

La presenza di Lexus alla Mostra di quest’anno si rafforza e si eleva grazie alla protagonista indiscussa: per la prima volta al Lido, ci sarà un’installazione dedicata alla concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-emission Catalyst), essenza dell’interpretazione della mobilità del futuro secondo Lexus, in chiave elettrificata.

Lexus poi, a Venezia avrà al suo fianco i suoi ambassador. Dall’immenso successo ed eleganza,  Miriam Leone, che condivide con il brand valori quali lo spirito visionario e l'attenzione all'eccellenza. Il talento, l’autenticità e l’eleganza che la hanno portata al successo sono valori propri anche del brand automobilistico. Miriam contribuirà a rendere ancora più speciale questa edizione, esplorando lo straordinario e celebrando la magia del cinema in un contesto di tale prestigio. A raggiungerla, poi, a Venezia ci sarà anche Stefano de Martino, già Ambassador Lexus dal ’22, un ritorno che consolida la sinergia della partnership che affonda le proprie radici nella condivisione di valori comuni quali il talento, l’autenticità e l’eleganza che portano al successo. I due Ambassador contribuiranno a rendere ancora più speciale questa edizione, esplorando lo straordinario e celebrando la magia del cinema in un contesto così prestigioso.

 

Per maggiori informazioni lexus.it 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.