11 Agosto 2016
MONACO. Immaginate un fuoriclasse del calcio, agli onori della cronaca sportiva in questi giorni per essere il calciatore più pagato di sempre, che in relax a Monte Carlo si prende la libertà di infilarsi dietro il bancone di una gelateria per prepararsi un bel gelato con i gusti preferiti.
Il protagonista è Paul Pogba, che domenica sera (7 agosto) è tornato a La Gelateria, locale tra i più conosciuti nel Principato situato all’inizio di rue Grimaldi vicino al porto. Di fronte a numerosi clienti increduli e al proprietario Roberto, molto compiaciuto, l’ex giocatore juventino, passato ora al Manchester United, si è preparato il suo gelato e naturalmente si è concesso sorridente a selfie e a qualche autografo.
Pogba più di una volta è andato a servirsi alla Gelateria di rue Grimaldi, locale di fede bianconera. “Porta fortuna mangiare il gelato da te” ha detto a Roberto. Infatti, Pogba lo aveva fatto la prima volta quando stava per firmare per andare alla Juve e in bianconero è stata una bella avventura. Così, il campione francese ha pensato che il rituale andava ripetuto poco prima della firma per la nuova esperienza in Inghilterra.
Come è noto, l’accordo tra la Juventus e il Manchester è stato chiuso a 110 milioni di euro e il grande Paul è ora il calciatore più pagato (Cristiano Ronaldo e Gareth Bale subito dietro). E diciamolo, a chi non piace il gelato? Beh, quello di Roberto ha un’ottima reputazione a Monte Carlo e tra i suoi clienti ci sono altri campioni dello sport e gente dello spettacolo, tra i quali, Stephan El Shaarawi, Rafael Nadal, Ezio Greggio…
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293