21 Luglio 2016
di Andrea Munari
SAINT TROPEZ. C’era un sacco di gente, bella ed importante, alla festa di Leo DiCaprio organizzata nella tenuta Bertaud-Belieu mercoledì 20 luglio. L’amico Bono non è mancato, così come il principe Alberto II. Si sono visti Penelope Cruz, Marion Cotillard, Charlize Theron, Edward Norton, Robert de Niro, Scarlett Johansson, Mariah Carey, Lapo Elkann, Andrea Bocelli, Adrien Brody, Arnold Schwarzenegger, Caroline Scheufele, Kevin Spacey, Cate Blanchett, mentre ad esibirsi sono stati The Weeknd e Lana Del Rey.
Bravo Leo DiCaprio a ripetere per la terza volta un’iniziativa che raccoglie sempre più successo per una buona causa: finanziare e sostenere iniziative e programmi per la salvaguardia del pianeta contro il cambiamento climatico e l’impatto ambientale.
Bravo Leo DiCaprio che lo scorso anno ha tirato su 42 milioni di dollari, ma mercoledì sera avrebbe migliorato la raccolta, secondo quanto si è saputo, arrivando a 45 milioni.
Bravo Leo DiCaprio a dedicare un pensiero alla tragedia di Nizza del 14 luglio scorso e ad annunciare una sua donazione a favore dell’associazione Give The France, per aiutare le famiglie delle vittime.
Noi di RMC avevamo un’inviata specialissima alla super serata, la nostra Audrey. E presto vi racconterà tutti i particolari e vi regalerà le foto esclusive.
Restate collegati!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293