Gran Premio di Monaco 2016
30 Maggio 2016
Non solo motori: il GP di Monaco è anche occasione per scintillanti serate glamour, in cui star del cinema e della spettacolo e grandi sportivi si rilassano delle fatiche della giornata tra ottima musica e party indimenticabili. A ospitarli è l’Amber Lounge, la raffinata “nightlife experience” ideata da Sonia Irvine, che dal 2003 offre ai piloti di F1 e alle celebrities accorse al Gran Prix un’area riservata dove ritrovarsi, lontani dalla pressione dei media, tra serate memorabili, sfilate di moda, eventi benefici. Quest’anno l’Amber Lounge sarà presente anche a Singapore, Mexico City e Abu Dhabi.
L’Amber Lounge di Monte Carlo è stata ospitata al Le Méridien Beach Plaza. Tra gli ospiti, il rapper Akon, Liam Cunningham, interprete dell’acclamata serie tv “Il trono di spade”, il vice capitano del Manchester United Michael Carrick, i piloti di Formula 1 Nico Rosberg, Daniel Ricciardo, Kimi Räikkönen, Valtteri Bottas, Sergio Perez, Fernando Alonso, i musicisti Jasmine Thompson e Parson James, i dj Nico & Vinz. Quest’anno è stato anche lanciato il nuovo “party concept” dell’Amber Lounge, Extravaganza, ricco di oltre venti performance live tra ballerini di hip hop e burlesque, sassofonisti, percussionisti e cantanti.
Durante il week end di gara, inoltre, l’Amber Lounge Luxury Yacht ha offerto la sua esclusiva hospitality alle star accorse ad assistere al GP e ad emozionarsi per le prodezze dei piloti.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293