Lady Diana, Kate e Meghan: scopri gli stilisti preferiti

Lady Diana, Kate e Meghan sono ricche di fascino e personalità. E si caratterizzano per uno stile che le rende uniche. Scopri i brand dietro i loro look più amati

22 Giugno 2018

All'inizio ci fu Lady Diana: vera icona di fascino e di stile. Anche se inizialmente i suoi abiti, creati da stilisti inglesi, come Victor Edelstein e Katherin Walker, la rendevano un po' goffa e impacciata, ricchi com'erano di maniche rigonfie, fantasie troppo tradizionali e tagli poco attuali. Il culmine dello stile pomposo e un po' fuori dal tempo fu l'abito delle nozze, tutto uno sbuffo, dei coniugi Emanuel. Fortunatamente, nel 1992 Lady Diana incontrò Gianni Versace. E, complice anche un taglio di capelli più sfilato e moderno, la timida Diana si trasformò in una eccezionale, elegantissima donna di fascino.

KATE MIDDLETON COME LADY DIANA

A seguire le sue orme ci sono ora Kate Middleton e Meghan Markle. Kate predilige le creazioni del celebre brand britannico Alexander McQueen. Era un MacQueen l'abito del suo matrimonio, così come gli outfit sfoggiati al battesimo di George e Charlotte e alle nozze della sorella Pippa e di Harry e Meghan. Kate ama anche le creazioni di Jenny Packham (indossate per la presentazione dei Royal Baby) e Zara per gli eventi informali. Altre griffe predilette sono Dolce & Gabbana e Prada.

MEGHAN MARKLE: TUTTI GLI OUTFIT CHE HANNO INFRANTO L'ETICHETTA

Gusti altrettanto raffinati e decisi per Meghan, che ha scelto Givenchy per il giorno del suo matrimonio, durante il viaggio con la Regina Elisabetta e per il suo debutto al Royal Ascot. Era invece del brand canadese Line the Label il celebre cappotto bianco indossato per il fidanzamento.

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su