13 Agosto 2016
Il video pubblicato da TMZ ritrae Johnny Depp mentre grida contro, sbatte le porte di un armadietto e da calci al mobile. Il video è stato girato di nascosto proprio dall'ex moglie che riprende Depp mentre la zittisce durante la sfuriata, si versa un bicchiere di vino rosso ed infine lancia una bottiglia.
Le immagini sembrano non lasciare adito a nessun dubbio circa gli eccessi di rabbia di Depp che ha ricevuto un estensione dell'ordine restrittivo, richiesto da Amber che lo definiva “fisicamente e verbalmente violento”, aggiornando il caso al 17 agosto.
Eppure le sue ex compagne, Vanessa Paradis e la prima moglie Lori Anne Allison, l'avevano difeso con una tale convinzione fin dall'inizio dalle vicenda tanto da far sorgere dei dubbi circa e dichiarazioni di Amber Heard.
Certo fino alla pubblicazione di questo video:
Dalla parte di Johnny Depp è la figlia Lily-Rose che non ha commentato la vicenda ma alle prime voci su padre aveva risposto con questo post su Instagram dove dichiara: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293