12 Aprile 2016
Una grande festa per il tredicesimo numero di Fabrique du Cinéma, la rivista dedicata al nuovo cinema italiano che ha superato i 3 anni di attività. Un party, con Radio Monte Carlo come media partner, che si è svolto in una location decisamente elegante come quella del Capitol Club di Roma. Tanti gli ospiti intervenuti, a cominciare dallo strepitoso cast di "Veloce come il vento", magnifica pellicola sui motori, con robuste dosi di adrenalina, ambientata in Emilia Romagna, nelle sale dallo scorso 7 aprile. Presenti il regista del film, Matteo Rovere, e i due splendidi protagonisti, l'intenso Stefano Accorsi e l'esordiente, sorprendente Matilda De Angelis.
Spazio, poi, alla musica con i talentuosi Moseek - reduci dall'ultima edizione di X - Factor -, alla danza di Effetto Domino, alle mostre di giovani fotografi della settima arte. Ed ancora, ecco l'esposizione delle copertine da collezione del film rivelazione della stagione - "Lo chiamavano Jeeg Robot " -, realizzate da Leo Ortolani, Roberto Recchioni, Giacomo Bevilacqua e Zerocalcare. Una serata dunque da ricordare, da incorniciare, all'insegna del cinema di qualità e del glamour. Un evento inimitabile, suggestivo, a cui non poteva mancare la firma di RMC.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293