Mika? Adesso fa il tassista!

Mika è impegnato nelle riprese della nuova stagione di "Stasera Casa Mika". E nei panni di un tassista sta girando per le città italiane

21 Luglio 2017

Mika? Adesso fa il tassista!

Mika è stato avvistato a Milano, proprio di fronte alla sede della RAI. Il musicista è infatti impegnato nelle riprese della nuova stagione del suo show televisivo, "Stasera Casa Mika" (la prima puntata è in programma il 24 ottobre in prima serata su RAI2). 

Per lo show, il musicista sta girando, vestito da tassista, in alcune città italiane. Prima di Milano, Mika è stato a Napoli e a Firenze. Il musicista raccoglie vari passeggeri, portandoli a destinazione e ascoltando le loro storie: «Milano è la città che conosco meglio, qui c'è tanta frenesia», ha dichiarato Mika all'ANSA «I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po' nervoso all'inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su