21 Luglio 2017
Mika? Adesso fa il tassista!
Mika è stato avvistato a Milano, proprio di fronte alla sede della RAI. Il musicista è infatti impegnato nelle riprese della nuova stagione del suo show televisivo, "Stasera Casa Mika" (la prima puntata è in programma il 24 ottobre in prima serata su RAI2).
Per lo show, il musicista sta girando, vestito da tassista, in alcune città italiane. Prima di Milano, Mika è stato a Napoli e a Firenze. Il musicista raccoglie vari passeggeri, portandoli a destinazione e ascoltando le loro storie: «Milano è la città che conosco meglio, qui c'è tanta frenesia», ha dichiarato Mika all'ANSA «I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po' nervoso all'inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293