Adele sul palco con due musicisti autori di un video virale su di lei

Nel corso del concerto di Dublino, la cantante ha invitato sul palco Glenn Murphy e Ronan Scolard, autori di una clip-medley dedicata alle sue canzoni. Guarda il video

08 Marzo 2016

Adele ha deciso di chiudere con una sorprese la seconda delle due date in programma alla 3Arena di Dublino invitando sul palco i cantanti irlandesi Glenn Murphy e Ronan Scolard. Prima del concerto i due avevano realizzato un video che li vedeva esibirsi in un medley delle canzoni più famose della cantante inglese tra cui "Someone Like You", "Turning Tables" e "When We Were Young". Il video è diventato virale e Adele è rimasta talmente colpita dalla loro performance da decidere di voler dare anche al pubblico un piccolo assaggio: «Qualcuno di voi ha visto questo video ieri - ha detto al pubblico - Per quelli che non l'hanno fatto preparata a rimanere senza parole, io ho pianto. Ma di fronte a voi mi rifiuto di piangere. E loro non sapevano che stavo per fare questo». 

Con il palco già pronto, con un piano e un microfono per il duo, sia Murphy che Scolard sono rimasti senza parole quando sono stati chiamati dalla cantante. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su