Adele e i problemi tecnici ai Grammy: «Sono cose che capitano»
La performance della cantante britannica è stata condizionata da alcuni problemi di suono, ma l 'artista non si è scomposta e dopo lo show si è consolata con un hamburger
In Italia si chiama "il bello della diretta". Piccoli incidenti tecnici che disturbano o condizionano la performance di un artista. Ed è quello che è capitato nel corso dell'esibizione di Adele agli ultimi Grammy Award. Il suo show è stato letteralmente funestato da problemi di suono che non le hanno permesso di potersi esprimere al meglio sulle note di "All I Ask" e hanno anche portato a un evento per lei più unico che raro: una stonatura.
Un hamburger per consolarsi
A raccontare l'episodio è stata la stessa cantante britannica, che sui social ha spiegato quel che è successo: «Il microfono che amplificava il piano - ha scritto sul suo account Twitter - è caduto sulle corde del pianoforte provocando un suono fastidioso e provocando stonature. Ma sono cose che succedono. Non me la sono presa e per consolarmi, dopo la mia esibizione, ho mangiato un hamburger ".