01 Gennaio 2016
È un appuntamento all’insegna della grande musica quello di lunedì 4 gennaio. Monte Carlo Nights dedica infatti la sua programmazione al meglio degli artisti candidati ai Grammy per il 2016. Una superba programmazione musicale, ricca di personaggi già entrati nella storia della grande musica.
Grandi personaggi musicali
Tra i musicisti che è possibile ascoltare durante questa serata eccezionale, c’è naturalmente D’Angelo, che, come D’Angelo and The Vanguard, concorre per la miglior registrazione dell’anno (“Really Love”), miglior album R&B (“Black Messiah”) e miglior canzone R&B (“Really Love”). Non mancano naturalmente Ed Sheeran (miglior registrazione dell’anno, canzone dell’anno e perfomance pop per “Thinking Out Loud”) e James Bay (Best New Artist, miglior rock album per “Chaos” e miglior canzone rock per “Hold Back The River”). È nominato ai Grammy come Best New Artist anche Sam Hunt (in gara anche per il miglior album country). Non manca Bjork, cadidata con “Vulnicura” al Grammy per il miglior alternative album. Durante la serata, in programmazione anche gli altri nominati al Grammy per il miglior disco dell’anno: gli Alabama Shakes, Kendrick Lamar, The Weeknd.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293