Novembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

31 Ottobre 2024

Il mese di novembre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di novembre 2024

1 novembre 2024: Cube Guys

The Cube Guys  è il nome del progetto nato nel 2005 grazie alla collaborazione di due celebri produttori italiani: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Insieme, The Cube Guys mixano le proprie diverse esperienze ala ricerca di un suono innovativo e sempre sorprendente.

8 novembre 2024: KPD

E' un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse.

15 novembre 2024: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

21 novembre 2024: Mixed Methods 

Mixed Methods è il progetto artistico della dj e produttrice australiana Felicity Smith. Mixed Methods ha portato i suoi set in alcuni dei nightclub e festival più stimati in Australia ed Europa, condividendo il palco con artisti come Basement Jaxx, Roger Sanchez, Sam Divine e Sonny Fodera per citarne alcuni. Mixed Methods si è affermata come artista ricercata con numerose apparizioni per marchi importanti come Mobile Disco di Carl Cox & Eric Powell, Defected, Familia Records (ITA), Glitterbox, House Tribe (JPN), Love To Be (UK), Sensor (JPN) ha ora ospitato spettacoli internazionali nei Paesi Bassi, in Giappone, Italia, Ibiza e nel Regno Unito. I set Mixed Methods sono spesso descritti con le parole “energia” e “impatto” e intrecciano house, Chicago e Gospel, legati insieme da una presenza scenica unica.

29 novembre 2024: Teo Lentini 

Torinese, affianca l'attività di dj a quella di critico cinematografico e all'organizzatore di eventi a livello nazionale. Ha lavorato, a metà degli anni 90 per promuovere i primi after-hours in Italia. Nel 2008 è stato il dj ufficiale del concerto after-show di Vasco Rossi in tutta Italia e del party ufficiale a Sestriere (To) in occasione della Coppa del Mondo di Sci 2009. Dal 2009 è dj e direttore artistico della festa dopo-spettacolo ufficiale e del Festival del Cinema di Torino (TFF), denominato CINEMAMUSICLIFE.I suoi dj set sono caratterizzati da sonorità che spaziano dal chill-out, al deep/house, all'electrolounge, intense e piene di energia che trasmette al pubblico che lo ascolta.

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su